dan1

Membro Attivo
Un inquilino con cui ho un contratto di affitto temporaneo, vorrebbe richiedere la residenza in questo immobile.
E' possibile farlo con un contratto di affitto temporaneo ?

Rifacendo un contratto di affitto 4+4 essendo tale immobile locato a tale inqulino ed ad altre due persone, debbo indicare anche costoro come conduttori nel contratto medesimo? Nel qual caso cambiassero nel senso che uno se ne va e magari viene sostituito da qualcun altro, debbo rifare il contratto di locazione ?

Posso prendere il cambiamento in oggetto per risolvere il contratto di locazione (eventualmente) e rifarmi restituire l'immobile locato?

Nel qual caso cambiasse uno degli inquilini spetta sempre al proprietario fare la denuncia antiterrorismo o e' di pertinenza di chi in quel momento e' stabilito essere conduttore dell'immobile ?

Grazie a chiunque mi vorra' rispondere.

Dan
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
PER DAN 1
Buongiorno, Il Contratto Transitorio e' previsto SOLO Per chi NON Prende La Residenza,
Dunque e' Giusto Rifare un 4+4. - Pagate Euro 67,oo "Risoluzione Contratto anticipata" F.23. Ti CONVIENE RIFARLO senz'altro anche alle altre DUE Persone poiche' almeno in questo modo anche Loro, sono corresponsabili nel pagamento ,del canone altrimenti NO. Quando subentra un NUOVO Inquilino e' sufficiente fare "un'Integrazione" di una paginetta registrando ovviamente anche quella e la metti insieme al 1', al Contratto che andra' Firmata dal Nuovo Inquilino con Il Pagamento di Euro 67,ooMod. F23 Meta' per uno sei a Posto.La denuncia antiterrorismo Spetta SEMPRE al Proprietario ed e tua convenienza Farlo poiche' sei a Posto con La questura e non spendi nulla se non una Raccomanda. Ciao In Bocca al Lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto