ele1976

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
in data 23 marzo ho presentato la comunicazione di fine lavori per una recinzione lungo una strada vicinale di scorreria. In data 02/04/2010 la polizia provinciale ha effettuato un sopralluogo (in mia assenza), riscontrando il mancato rispetto della "fascia di rispetto prevista dal regolamento". Premetto che i lavori sono stati eseguiti secondo regolare DIA, e che è stata rispettatta al 100%. Una volta presentata la comunicazione di fine lavori, le autorità possono effettuare controlli?per quanto tempo?Inoltre trattandosi di strada vicinale (indentificata con un cartello di strada privata), che viene manutenuta solo dalle persone che vi hanno una proprietà, non è considerata strada privata e come tale non soggetta ai limiti del codice della strada?
 
L

leontino

Ospite
se è una strada provinciale, molto probabilmente doveva essere richiesta nulla osta alla provincia stessa
 
L

leontino

Ospite
L'esperienza m'insegna che a volte anche gli uffici sbagliano e comunque poi la responsabilita' ricade sul tecnicco che attesta la conformita'
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
l'eventualità è remota ma tutt'altro che trascurabile effettivamente!!:daccordo::daccordo:Cmq senza pratica davanti possiamo fare soltanto ipotesi!!
Aspettiamo qualche altro commento da ele1976 e vediamo.

saluti
 

ele1976

Nuovo Iscritto
Grazie per i vostri commenti. Il mio avvocato sta verificando i documenti, le responsabilità del comune e del tecnico. Vi farò sapere.
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ancora grazie da parte di propit al ns. geom. Marco ed a Leontino per il costante impegno per gli utenti e visitatori di propit :daccordo: a proposito di visitatori ,ormai propit ne vede presenti tra i 3500/4000 giornalieri:D:D e bravo il guardiano :daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto