1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. argol

    argol Membro Ordinario

    vorrei sapere entro quanto tempo l'amministratore deve convocare l'assemblea per chiudere e approvare il bilancio 2010/2011. Visto che ha tutt'oggi non la ancora convocata. Grazie
     
  2. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Nel Regolamento di Condominio dovrebbe essere specificato il termine di convocazione e di approvazione.....
     
  3. renzanna

    renzanna Membro Attivo

    Credo che la presentazione del bilancio debba essere fatta prima possibile, anche perchè normalmente nella stessa riunione si procede anche alla nomina dell'amministratore. Nel caso in cui la riunione si tenesse a marzo e l'assemblea decidesse di revocare l'amministratore e di nominarne un altro, chi paga il vecchio amministratore da gennaio a marzo?..
    Ciao
     
  4. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Appunto. Il vecchio Amministratore viene pagato fino a quando non viene revocato dall'Assemblea. Però, normalmente, nei grossi condomini dove la contabilità è piuttosto complessa, in genere c'è un lasso di tempo (ripeto: vedere cosa recita il R.d.C.) per l'indizione dell'Assemblea. Ad esempio, nel mio Condominio, il Regolamento recita che la riunione deve tenersi entro 90 giorni dalla chiusura dell'esercizio contabile annuale.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina