nad

Membro Attivo
ringazio anticipatamente chi mi può rispondere
ho un appartamento a viareggio edificato nel 1977 quasi totalmente ereditato (sono proprietaria della nuda proprietà) papa è deceduto 5 anni fà e mamma ha l'usufutto
ora l'amministratore mi sta dicendo che la cooperativa alla quale avevamo aderito non risulta sia stata sciolta non so a chi chiedere lumi perchè l'allora costruttore è deceduto
dove posso reperire gli atti della cooperativa x scoprire se è stata sciolta!
altro problema sono i posti auto assegnati ad ogni singola unità abitativa in uso perenne legati all'appartamento.
da quando è entrata in vigore ICI noi l'abbiamo sempre pagata anche per il posto auto
mentre ho scoperto che la maggior parte dei condomini non ha pagato nulla e l'ufficio delle tasse sta chiedendo ai vecchi proprietari che hanno venduto gli arretrati ICI (ma sino a quando possono tornare in dietro a richiedere le tasse). ora i miei dilemmi sono questi
1 come posso sapere se la cooperativa è stata sciolta? esiste un sito che posso consultare!!se non è stata sciolta che debbo fare?
2 il posto auto in uso esclusivo, se il terreno è della cooperativa, cioè di tutti noi come mai al catasto il mio è individuato a mio nome in caso di vendita della casa cosa succede x ilposto auto?
grazie per la pazienza
nad
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto