1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aracne66

    aracne66 Membro Attivo

    Ho un nodo da sciogliere e spero in un vostro aiuto. E' stata avviata una pratica agevolativa per interventi su parti comuni ,iniziati nel 2011 e che termineranno entro il prossimo mese di dicembre.a nome di un condominio.. In fase di indicazione dei dati catastali sul mod.Unico dell'amministratore, ci siamo accorti ,però, che essi sono ancora riferiti alla cooperativa edilizia ( attualmente in liquidazione) che, circa 20 anni fa, aveva costruito il complesso residenziale.
    Domanda: la procedura è errata ? E ,nell'affermativa, è possibile sanare il tutto provvedendo entro fine anno alla voltura catastale dell'immobile dalla cooperativa al condominio?
    Grazie a chi mi darà una risposta e un saluto a tutti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina