1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. falcoreale1951

    falcoreale1951 Membro Ordinario

    Buonasera a tutti, ho da proporre un quesito,premesso che abito in una palazzina privata dove tutto siamo parenti e non esiste alcun condominio, volendo coprire un tarrazzino di circa 30 mq con copertura fissa onde evitare che la pioggia bagni continuamente i giocattolo dei nipotini nonchè le intemperie permettano di poter stendere i panni ad asciugare oltre che proteggere la pavimentazione e le finestre dalle piogge portate a vento,oltre alle eventuali richieste c/o il comune di residenza,la domanda maggiore è: poichè la distanza tra il pavimento del giardino ed il primo piano ove sussiste un balcone è di mt 3,80, a che distanza l'eventuale copertura deve essere installata dal balcone sovrastante? Grato per il consiglio porgo cordiali saluti.carlo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina