1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. esselte50

esselte50 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buon pomeriggio a tutti.
    Mi avete già cortesemente risposto sull'argomento in data 8 dicembre u.s. Seguendo i Vs. consigli
    ho contattato l'amministratore prima personalmente dove mi aveva promesso un suo intervento di
    " mediazione".
    Successivamente non ricevendo alcun riscontro da parte sua ho sollecitato una risposta via mail
    via mail rispettivamente in data 11/12 - 18/12 e 7/1/2105.

A tutt'oggi non ho avuto da parte sua nessun cenno di riscontro, non risponde ai messaggi e ignora completamente l'argomento.
    Intanto, per ovviare all' inconveniente, per raggiungere il mio posto macchina sono costretta a fare
    tutta una serie di manovre che prima non mi erano necessarie.
    Che fare per costringerlo a rispondermi?

Grazie in anticipo a tutti per la vs. disponibilità

2. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Guarda che ti puoi rivolgere anche tu da sola al Mediatore portando in confronto il Condominio, rappresentato dall'Amministratore, ed il condomino che ha messo il corrimano. vedi se non si attivano.

3. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    E' vero anche tu puoi richiedere l'intervento del mediatore. Però se non ti ha risposto a tutti i diversi solleciti potrà omettere di presentarsi. Conseguentemente, tramite un avvocato, dovrai attivare la procedura legale che, dopo il primo invito formale, vi porterà a calpestare i pavimenti dei tribunali.

4. uragano

uragano Membro Attivo

Professionista
    lettera del legale con richiesta risarcimento danni.

5. esselte50

esselte50 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Grazie a tutti per i vs. cortesi suggerimenti.
    Mi sa che a questo punto sono costretta a subire la situazione perchè non ho certo voglia di imbarcarmi in un ginepraio di questioni legali.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina