esselte50

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon pomeriggio a tutti.
Mi avete già cortesemente risposto sull'argomento in data 8 dicembre u.s. Seguendo i Vs. consigli
ho contattato l'amministratore prima personalmente dove mi aveva promesso un suo intervento di
" mediazione".
Successivamente non ricevendo alcun riscontro da parte sua ho sollecitato una risposta via mail
via mail rispettivamente in data 11/12 - 18/12 e 7/1/2105.

A tutt'oggi non ho avuto da parte sua nessun cenno di riscontro, non risponde ai messaggi e ignora completamente l'argomento.
Intanto, per ovviare all' inconveniente, per raggiungere il mio posto macchina sono costretta a fare
tutta una serie di manovre che prima non mi erano necessarie.
Che fare per costringerlo a rispondermi?

Grazie in anticipo a tutti per la vs. disponibilità
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Guarda che ti puoi rivolgere anche tu da sola al Mediatore portando in confronto il Condominio, rappresentato dall'Amministratore, ed il condomino che ha messo il corrimano. vedi se non si attivano.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' vero anche tu puoi richiedere l'intervento del mediatore. Però se non ti ha risposto a tutti i diversi solleciti potrà omettere di presentarsi. Conseguentemente, tramite un avvocato, dovrai attivare la procedura legale che, dopo il primo invito formale, vi porterà a calpestare i pavimenti dei tribunali.
 

esselte50

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a tutti per i vs. cortesi suggerimenti.
Mi sa che a questo punto sono costretta a subire la situazione perchè non ho certo voglia di imbarcarmi in un ginepraio di questioni legali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto