M

Melany

Ospite
Mi è stato donato appartamento primo piano con pertinenza garage ( piano terra ) e corte antistante al garage: può il proprietario del secondo piano avanzare pretese sulla corte nel momento in cui è specificato nell’atto di donazione che è mio, e soprattutto vi è un ulteriore corte all’ingresso del Palazzolo pari in mq a quello mio ?????
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Quando intervieni nel forum sei invitata a rispettare il Regolamento che hai accettato all'iscrizione.

Non meriteresti neppure considerazione visto che hai aperto 4 post consecutivi sullo stesso argomento in spregio a detto Regolamento.

Visto che non leggi i Regolamenti on non ne comprendi le norme mi sorge il dubbio che tu non sappia leggere nemmeno l'atto di donazione.

Se le "corti" del palazzo sono "bene comune"...tu avrai ricevuto in donazione quota della comproprietà.
Se invece tale area è specificatamente dichiarata come parte privata allora le pretese degli altri sono solo "chiacchere".
 
M

Melany

Ospite
Grazie per la risposta è Scusami se sono un po’ pasticciona .... nn mi sono accorta dell’errore ... credevo di correggere .... però posso assicurati di saper leggere ...
 
M

Melany

Ospite
Ecco ora mi sono accorta che mi è scappata la “e” verbo e avrei voluto modificare ma consapevole di poter nuovamente pasticciare scrivo un’altra risposta
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Se da quanto affermi è registrato e trascritto nessun problema è tuo e lo deve rispettare, se invece risulta come B.C.N.C. la cosa può cambiare, se alleghi altri chiarimenti sarebbe importante per eventuali altre risposte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto