1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. domenico pugliese

    domenico pugliese Nuovo Iscritto

    salve a tutti, vorrei proporre un quesito: un cortile privato di un proprietario dato in comodato d'uso ad un altro proprietario dello stesso stabile, il secondo ci fa giocare figlio e nipote in orari leciti e per leciti intendo in mattinata verso le 11 fino alle 13 e il pomeriggio dopo le 17 fino alle quasi 19. l'inquilino del primo piano, un anziano di quasi 75 anni vi si affaccia con la cucina sul cortile, puo' sgridare in malo modo i bimbi, di 5 e 10 anni ed impaurirli in modo tale da farli piangere, per giunta il piu' piccolo con problemi di psicomotricita'? inoltre questo personaggio puo' mangiare fuori il suo terrazzo e buttare giù i vari scarti di frutta ed altre porcherie del genere? grazie
     
  2. tamara

    tamara Membro Attivo

    No, non può ovviamente. Può essere che i bimbi disturbino ma non è con loro che deve lamentarsi,. Quanto ai rifiuti non ho parole!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina