1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. diabolikky

    diabolikky Membro Junior

    Salve, ho da raccontare un fatto;
    questa mattina mi sono recato dal giudice di pace del mio paese per chiedere informazioni e cercare una conciliazione civile non contenziosa col mio amministratore.Mi sono sentito rispondere che anche se presento la domanda(costo 200 euro) di sicuro non risolvo nulla perche' lo stato vuole sapere solo di quanti soldi si parla tutto il resto....c...i tuoi|!|||!!!!alla faccia!!!!! cosi' funzionano le cose in italia!!!! grazie!!!!speriamo che le cose qua' vadano sempre peggio se ti rispondono in questo modo . saluti
     
    A Adriano Giacomelli piace questo elemento.
  2. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Se ti auguri che le cose vadano sempre peggio andremo al galoppo verso una dittatura. Era questo che intendevi?
     
  3. Gatta

    Gatta Membro Attivo

    Il diabolik ha perfettamente ragione! Questa della mediazione è stata un'altra trovata che non ha funzionato. Lo so per esperienza diretta e nell'ambito forense le lamentele sono costanti. Ultimamente poi le ulteriori riforme,sperando in una maggior celerità della giustizia,non vengono ritenute certo dei toccasana!
    Non credo che diabolik intendesse quel che ipotizza il Criscuolo.
    Il problema è che in Italia ormai funziona poco o..niente. Andiamoci a guardare i decreto del "Fare" o,meglio,del "non Fare". Da ridere!
    Gatta
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina