basilico

Membro Attivo
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
Nel rendiconto che mi ha inviato l'amministratore vedo scritto tassa cosap. Ora si che noi abbiamo due cancelli uno sempre aperto e l'altro sempre chiuso (apribile con chiavi) per far uscire noi a piedi o per entrare in macchina e hanno il passo carrabile .
Ora la cosa è questa. Questa strada dove c'è il cancello chiuso prosegue per far passare delle macchine per raggiungere altri civici che non c'entrano dove abito io , quindi se qualcuno cagasse una macchina li davanti si creerebbe intralcio anche agli altri mezzi che devono raggiungere i loro condominii e quindi è impossibile che possano mettere una macchina
Ho chiesto all'amministratore se è possibile far togliere da quella parte il passo carrabile , mi risponde che dato che esiste un cancello e c'è un passaggio di automezzi non è possibile.. Mi pare strano, vi risulta?

Grazie
 

basilico

Membro Attivo
Chiedo anche altra cosa: è stato installato uno specchio parabolico con palo per un valore di 300 euro che non è stato delibirato in assemblea .. Secondo voi è normale in quanto mi viene risposto che è per ragione di equità e sicurezza ma per tanti tanti è sempre stato lasciato cosi' e improvvisamente viene fuori ragioni di sicurezza?

grazie ancora
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Se c'è il cartello "Passo Carrabile" con il numero di autorizzazione, nel caso uno sconsiderato parcheggiasse l'auto davanti potete chiamare i vigili urbani e far rimuovere l'auto. In caso contrario no.
Mi sembra che lo specchio parabolico serva alla vostra sicurezza e trattandosi di una spesa di lieve entità credo che l'amministratore abbia agito con buon senso facendolo installare, anche se sarebbe stato meglio farlo deliberare in assemblea.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Quanti siete nel condominio ? capisco che a Genova le cose si vedono con un'altra ottica, ma prova a calcolare la quota di costo per ogni singolo condomino e poi dimmi se vale la pena spendere qualche Euro per mettere uno specchio utile sia agli automobilisti e sia ai pedoni di vedere cosa succede nei punti ciechi.
Dividi 300 Euro per il numero dei condomini e poi valuta il risultato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto