Mauro a.

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera sono a richiedere questo quesito nella mia abitazione ho un portico privato largo 2,46 metri è lungo circa 10 metri e l'altezza è di circa 3 metri e 50 in media sotto una parte di questo ho richiamato un ripostiglio accessibile solo con una scala come deposito perde le valigie il condominio pur non essendo stato leso per la parte visiva dall'esterno mi ha imposto di demolire questo denominato da loro soppalco mentre io credo che non vedendosi dalla parte condominiale posso tranquillamente mantenerlo tenendo in considerazione che copre il 50% del portico e ha un altezza media di 1,35 metri forse anche meno e è solo destinato a deposito di cose poco utilizzate inoltre sempre sotto questo portico sono a richiedere in caso di sostituzione della pavimentazione attuale se io devo fare richiesta al condominio della tipologia della nuova pavimentazione perché a me sembra alquanto strano e anche qui il condominio mi ha richiesto di demolire l'attuale pavimentazione che ho costruito dal portico privato all'esterno dell'abitazione ci sono circa 3 metri 50 di ogni condomino dall'esterno della mia abitazione quando guarda il mio portico fa fatica a vedere all'interno essendo lo stesso nascosto da ad delle piantumazioni o da una possibile tenda grazie per chi mi darà una mano a questa quesito.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai provato a rileggere la tua esposizione? La ritengo di difficile interpretazione, anche perché priva di punteggiatura, come ti è stato fatto notare da Nemesis.
Eventualmente, per chiarire meglio il problema, allega una foto o un disegno.
 

ilpa1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se può servire a Mauro a., riporto nel seguito un po' di punteggiatura. :):):)
. , : . . . , , , : , : . : ; , , , . ; . , , ,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto