casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono in possesso, tramandati da generazioni, di alcuni oggetti che penso meritino più attenzione. Mi piacerebbe avere una stima, anche approssimata. Ne indico alcuni.
Orologio da tavolo con campana in vetro.
Scultura in marmo raffigurante la testa, credo, di S. Antonio Da Padova.
Varie monete d'epoca tra cui 100 Lire del Regno D'Italia in oro del 1872 raffigurante Vittorio Emanuele II.
E altri vari oggetti. Specifico che non sono intenzionato a vendere.
Chi volesse valutarli può contattarmi in privato, gli manderò le foto degli oggetti anche per conoscerne un po la storia.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
....Specifico che non sono intenzionato a vendere.
Chi volesse valutarli può contattarmi in privato, gli manderò le foto degli oggetti anche per conoscerne un po la storia.

ma con internet puoi scoprire tutto da solo!! addirittura ci sono programmi dove fotografando un oggetto riesci immediatamente senza ricerca a capire cosa sia. apri google e inserisci delle parole chiave: semplicissimo per le 100 lire oro della seconda metà '800, quotrazioni e storia escono subito. delle altre cose trova chi lo ha fatto, la città. e scrivi orologio e tutto quello capace di descriverlo e guarda cosa viene fuori. Per le teste il discorso si può complicare perchè sono quelle di cui si fà....
contrabbando da sempre. vale la pena spendere del tempo e navigare, che è il termine giusto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto