Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Bisogna però fare una retromarcia come si deve e averlo immobilizzato. Troppo complicato. Comunque Davigo quando disse queste cose suscitò scandali e polemiche, venne tra l'altro accusato di istigazione all'uxoricidio. Peccato che il discorso è bivalente, nel senso che si parla di "coniuge". Era viceversa una illuminante disquisizione sulle storture del nostro sistema giudiziario.
 

Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
Il codice della strada ammette l'omicidio stradale ma se in casa non ci sono litigi e se non ci sono state denunce, passa come evento fortuito e si va ai domiciliari o se tutto va bene viene archiviato. Cosa diversa se ci sono denunce antecedenti o se i vicini sentono litigare h24. Ci sono stati eventi simili anche tra vicini o conoscenti.
 

Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
E secondo te passa come evento "fortuito"?
In carcere non ci vanno gli assassini... Anni fa un ragazzo ubriaco travolse e uccise un gruppo di ciclisti uccidendone molti, gli hanno dato forse meno di 8 anni mai scontati. Mesi fa ha ucciso un'altra persona sempre da ubriaco... Vedi tu
In Italia se sei un delinquente non hai niente da temere
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io ho scritto un'altra cosa cioè ho parlato di omicidio volontario non colposo. Io non riesco a farlo passare come colposo, perché ci sono degli antecedenti. E perché devo legarlo dietro l'auto per fare retromarcia
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho fiducia comunque nel fatto che anche in caso di omicidio volontario avrei delle attenuanti e collaborando con la giustizia mi metterebbero ai domiciliari, così curo il giardino e faccio le torte nella mia bellissima casa (anche perché col covid di fatto siamo tutti ai domiciliari a corrente alternata)
 

Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
Io ho scritto un'altra cosa cioè ho parlato di omicidio volontario non colposo. Io non riesco a farlo passare come colposo, perché ci sono degli antecedenti. E perché devo legarlo dietro l'auto per fare retromarcia
Se vuoi uccidere qualcuno vai in galera solo per il fatto di averlo detto e ricorda che i messaggi non li puoi cancellare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto