abaietti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, ho iniziato le pratiche di sfratto del mio inquilino nel dicembre 2010. Il mio inquilino ha lasciato l'Italia senza restituirmi le chiavi. Mi sono rivolta ad un avvocato convenzionato uppi che mi ha fatto versare un fondo spese di 300 euro. La procedura e' finita il 7 settembre 2011 con la presenza dell'ufficiale giudiziario e il cambio di serratura. L'avvocato mi ha presentato una fattura di 1300 euro per totale 1600 euro comprensivi di IVA e cpa. Sono state fatte due udienze e tutti i livelli di notifica vista l'irreperibilita' dell'inquilino. Mi sembra che la fattura sia troppo alta e vorrei capire se e' così oppure no. Io non sono esperta ma potrei avere nuovamente bisogno dell'avvocato e vorrei capire se e' fuori Mercato. Ditemi se occorrono altre informazioni x valutare la cosa. Grazie a chi mi aiutera'.
 

Franz

Membro Attivo
Impresa
per due sfratti di un mio negozio, qualche anno fà ho speso una volta 1600 euro e una volta 1800/1900...tanto per darti un'idea
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
sulla parcella che ti è stata inviata ci deve essere specificato tutte le spese che il legale ha sostenuto per la pratica di sfratto olre alle spese di accessi e bolli, fai un controllo e poi vedi si e fuori mercato come dici
 

brx80

Nuovo Iscritto
ciao,
io da un avvocato di Torino spendo 900 euro per avere la convalida dello sfratto + 900 euro per l'esecuziona forzata dello sfratto. Totale 1800 euro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto