1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mikyy

    mikyy Nuovo Iscritto

    In un condominio Tizio ha un garage con ingresso autonomo il cui contatore Enel si trova nel portone dell'immobile in cui è annesso. Tizio dovrà pagare ugualmente le spese di pulizia e di Enel del vano portone? Grazie
     
  2. mapeit

    mapeit Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Dipende da cosa c'è scritto nel regolamento di condominio. Se l'accesso al portone di Tizio è limitato all'accesso al suo contatore si può anche escluderlo dalle spese comuni del vano di ingresso. Se però il garage fa parte del condominio, dovrà pagare la sua quota in millesimi delle spese generali (amministrazione, assicurazione ecc.).
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Regolamento e divisione millesimale in tabella.... docet.
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se nel regolamento non vi è scritto nulla in merito a qualche esclusione, deve pagare le spese inerenti al servizio di illuminazione e di pulizia, avendo accesso per la lettura del contatore:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina