1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. charlene82

    charlene82 Nuovo Iscritto

    Alcuni condomini hanno citato in giudizio il condominio per una delibera che secondo loro doveva essere approvata all'unanimità... per costituirsi in giudizio un avvocato per il condominio occorre una delibera che lo nomini oppure basta una semplice procura dell'amministratore che nomina l'avvocato? Oltre a ciò vorrei sapere questo: è intervenuta una successiva delibera che in un certo qula modo ha sanato quella inesatta, con la costituzione in giudizio la si deve produrre in fotocopia oppura va autenticata? e inoltre si deve far presente la cessata materia del contendere vista la nuova delibera? e per le spese cosa si deve chiedere? grazie infinitamente
     
  2. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    Se non esiste più la materia del contendere, vi consiglio di accordarvi per via extragiudiziale, prima tra di voi, e poi con gli avvocati, e chiudete la causa prima possibile.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina