1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gugu

    gugu Membro Ordinario

    Inquilino/Conduttore
    Dovrei costruire una villetta sui 100mq su un terremo mio. A parte costi progettista, DL, oneri per il comune, io andrei da varie piccole imprese a farmi fare un preventivo. Ma mi sapete dire in anticipo quanto dovrei spendere? Da un precedente post, su questo forum, ho letto:
    al mc (la misura della cubatura si fa dal fondo delle fondazioni alla media della falda tetto) edificato su terreno pianeggiante, casa singola in classe energetica B, finiture di alto livello, costruzione in bioedilizia, Costo al mc = € 320,00 Sono ancora validi questi prezzi? Significa circa 100 euro al mq. Con IVA o senza? Io vorrei cavarmela con 100.000 euro IVA compresa. Pensate che sia possibile? Zona pianeggiante in Toscana. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina