1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. asana

asana Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    ciao, qualcuno ha un'idea orientativa su quanto può costare noleggiare una piattaforma aerea con cestello per pulire le grondaie ? grazie e buona giornata

2. gattaccia

gattaccia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    dipende dall'altezza che deve raggiungere la piattaforma
    intendi il cosiddetto "ragno"?
    comunque che io sappia dai 160 € più IVA al giorno in su, il "ragno" costa di più

3. asana

asana Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    l'altezza è di circa 10 mt., perché un primo piano, però il braccio deve essere estensibile per 30 mt. per accedere ad una proprietà interna alla strada (in lunghezza) e seguire torno torno le grondaie.

4. gattaccia

gattaccia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    allora sembrerebbe necessario il "ragno", che costa di più (mi pare più di € 200 + IVA al giorno, ma non mi ricordo bene)

A asana piace questo elemento.
  5. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Ma non fai prima a dare un colpo di telefono alle ditte che affittano i macchinari che ti servono e che evidentemente saranno utilizzati da un 'impresa edile?

6. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    Bravo Gianco mi hai fregato in partenza (starter)

7. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Anche tu dai una guardata la mattina all'apertura dell'ufficio?
    Ho potuto constatare che alcuni leggono i post il giorno prima. Come facciano non lo so, visto che a me arriva sempre la mattina alle 4,08.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina