1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Marco T

    Marco T Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Buongiorno,
    vorrei sapere quanto costa uno sfratto sine titulo... Uno studio di avvocati mi ha chiesto 2.000 come fondo spese e il tutto puo arrivare anche in totale a 5.00o euro (cioè 2.000 fondo spese e fino a 3.000 per il resto) ma non hanno saputo quantificare nè importi e ne tempi (purtroppo ci sono minori in mezzo). A me sembra un prezzo molto alto. Possibile costi cosi tanto?! Grazie. L'immobile è ubicato in provincia di Milano.
     
  2. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    Prova a sentire altri studi:stretta_di_mano:
     
  3. quiproquo

    quiproquo Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Qui a Torino ho delle offerte scritte e pubblicizzate su internet a 600 euro +
    altre voci per un totale di circa 900 euro...Fino alla prima sentenza...Poi saremo nelle sue mani...Lo studio mi confermò per iscritto tale importo nel 2014...Io so che ci si può attestare sui 2.000 euro fino a sentenza di sfratto...quiproquo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina