LUIGI P

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti , con la presente volevo avere informazioni circa la possibilita' di ampliare il mio appartamento costruendo una stanza in piu' sul terrazzo di circa 20 mq . Premetto che abito in una quadrifamiliare e che il terrazzo sovrasta la mia sala . Chiedevo se devo ottenere il permesso anche agli altri tre proprietari e se devono essere tutti e 3 favorevoli oppure ne basta uno contrario per bloccare il tutto . Eventualmente devo chiedere un permesso scritto ? E che durata puo' avere visto che i lavori eventualmente inizierebbero tra un anno ?
Grazie a tutti
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
siete in quattro, dunque un condominio alteri l'estetica. secondo me devono essere tutti d'accordo e devono mettertelo per iscritto. altrimenti domani possono costringerti ad abbattere quello che costruisci.
 

LUIGI P

Nuovo Iscritto
grazie per la risposta . Ho chiesto agli altri propretari e mi hanno dato il benestare . Contatterò a breve il comune per richiedere i permessi e farò avere a quest'ultimo le dichiarazioni scritte degli altri condomini .
Grazie
ciao
Luigi
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
il comune prima di darti l'OK a costruire dovrebbe avere in mano il parere favorevole degli altri condomini con un verbale della riunione che avete svolto, e con parere favorevole ciao:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto