1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andfan

andfan Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buonasera, sono proprietario insieme a mia madre di uno stabile composto da 7 appartamenti che affittiamo regolarmente.

Si sono liberati due appartamenti e sto incontrando notevoli difficoltà ad affittarli. Oltre alla normale promozione sui vari portali vorrei registrare un nome di dominio e creare un sito dove proporli con dovizia di particolari, fotografie, certificati energetici e video. La mia domanda è semplice, inserendo i miei dati (nome e cognome) ed il mio codice fiscale posso promozionarmi con questo sistema? Tutti gli appartamenti sono locati con contratti 4+4 con cedolare secca, no casevacanza o locazioni turistiche.
    Non vorrei che intervenisse la polizia postale...
    Grazie!

Grazie

2. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    Non esistono ostacoli in merito. Occorre però che nel sito sia riportato l' APE

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Che significa 'promozionare'?

4. andfan

andfan Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Promozionare vorrebbe dire pubblicizzare...

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Ti pareva?????? che non intervenisse

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non ami i Dannunziani, vero?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina