1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Stampa
    mercoledì, 10 novembre 2010 - 13:58
    (ASCA) - Milano, 10 nov - L'Europa non e' ancora fuori dalla crisi, anzi registra ''una perdita di velocita' straordinaria''. Questa la diagnosi dell'ex premier, Romano Prodi, sullo stato di salute dell'economia europea. ''Non siamo ancora fuori dalla crisi, assolutamente no'', ha sentenziato il professore specificando che il problema riguarda soprattutto le economie piu' mature, a cominciare da Usa ed Europa. La svolta, secondo Prodi, non e' vicina: ''In questo momento, l'Europa appartiene a quelli che stanno perdendo la gara. Non che sia spiazzata, ma vedo una perdita di velocita' straordinaria, con ritmi tali che cambiano parametri di valutazione nel giro di una generazione''. Certo e', ha avvertito il professore, che ''quando sara' finita questa musica, il mondo sara' completamente diverso da prima, con conseguenze inimmaginabili per le nostre strutture produttive''. Una rivoluzione, ha precisato Prodi, che riguardera' soprattutto ''le economie di scala'' e ''l'organizzazione commerciale e distributiva''.
    CRISI PRODI EUROPA NON NE E USCITA E PERDE VELOCITA - Agenzia di stampa Asca
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina