1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Qualcuno è riuscito a scaricarlo ?

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Inps!
    Nemmeno io.
    Visualizzo Cud Unificato dal 2013, invio: nessun risultato!

3. oliveri tomaso

oliveri tomaso Membro Attivo

Proprietario di Casa
    non è ancora disponibile , ma come al solito l'inps è puntuale solo nel pretendere i pagamenti .

4. smile61

smile61 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Io l' ho scaricato ieri pomeriggio senza nessun problema.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quanto tempo resta possibile l'accesso al cassetto previdenziale di una persona deceduta?

6. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Sono riuscito finalmente a scaricarlo. Avevo provato diverse volte con Googke Chrome senza risultato. Più tardi ho provato con Intenet Explorer e......ops, ci sono riuscito.

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quindi occorre provare con vari browser.

8. slenisap

slenisap Membro Attivo

Proprietario di Casa
    con la registrazione in Posta certificata, l'INPS invia il CUD senza nemmeno chiederlo...

9. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Questa è stata la mia esperienza. Comunque ieri sera il sito era ancora in assestamento in quanto dopo aver provato con un browser ed esserne uscito, quando ho tentato fi rientrare con un altro mi segnalava che la sessione risultava ancora aperta ed in uso ad un altro utente con lo stesso Pin. Mi chiedeva inoltre se volevo continuare nell'operazione.
    Stamattina riprovo nuovamente con vari browser.

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il sistema a me risponde così: utente o password errati; forse dipende dal fatto che hanno chiuso il cassetto perché di una persona scomparsa (a gennaio).

11. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Può darsi che sia così. Il Pin è strettamente personale ed è probabile che venga disattivato al cessare della Prestazione pensionistica. Telefona all'INPS e chiedi conferma.
    I Caf ed i Patronati hanno altre chiavi di accesso.
    Ho riprovato a scaricare il CUD, stesso risultato: riescom solo utilizzando Internet Explorer.

12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Forse sbaglio perché invece di accedere all'INPS accedo, come dice il titolo della discussione, all'imps. Ecco il bug-bag, il boogie-woogie.

13. luciano1949

luciano1949 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Con i geni dell'informatica che abbiamo ai vertici, siamo obbligati ad usare internet-explorer, tenuto conto che per far funzionare un sito su tutti i "BRAUSER" (così li chiamano i capoccioni) basta inserire una semplice stringa di testo nel php usato per compilare il sito, questo snellirebbe sicuramente anche gli ingressi, probabilmente non abbiamo (INPS) nemmeno la capacità di gestire tante richieste in contemporanea, e magari paghiamo troppo quelli che ci forniscono questo servizio.

14. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Cambia sito, magari ...in una bella spiaggia soleggiata dei mari del Sud e con una bella creola che ti sventola una fresca palma

15. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    ............chissà ! Se indaghiamo...magari scopriamo che il fornitore di servizi informatici è un'emanazione di Mastrapasqua.

16. casanostra

casanostra Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    EEEEEHHHHH..... quando c'era Mastrapasqua!!!!!

17. marinoernesto

marinoernesto Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ritengo che sia un problema di 'sicurezza' di chrome. Io ho scaricato il 730 domenica da explorer, dopo che avevo provato in chrome. Chrome non dava errore ma generava una pagina bianca. (a differenza del mod o1BIS dove il sito INPS, al 2014, dice "anno non disponibile"). Questo domenica. Oggi (martedì) ricevo una mail su posta certificata (Gov.it) con allegato il mio 730.

18. slenisap

slenisap Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ha scaricato il 730 ?? Forse era il CUD...

19. rampinelli

rampinelli Membro Attivo

Proprietario di Casa
    io l' ho trovato già trovato il giorno 27/02 u.s. sotto il sito dell' inps: cassetto previdenziale cittadino / modelli / cud unificato anno 2014[DOUBLEPOST=1393935454,1393935385][/DOUBLEPOST]inoltre l' ho ricevuto anche sulla mia casella di posta certificata tramite mail.

20. JERRY48

JERRY48 Ospite

Evviva!!!!
    Ci sono riuscito anch'io stamattina, con Chome niente, con Mozilla sì.
    Ma...penso che non sia valido...c'è la firma di Mastrapasqua!!!
    Boh!!!.......

No!!!..commissario straordinario Prof. Vittorio Conti, quante poltrone avrà questo quì???

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2014

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina