diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Salve amici di propit,
eccomi ancora a disturbarvi e vi chiedo scusa fin da ora, ma necessito di un consiglio.Il problema e' questo:

ho svariati problemi nel condominio dove abito.....un bel po'....visto che ho tutto il condominio contro, comunque la questione sembrava riguardasse solo contro un condomino col quale ho 4 cause penali che inizieranno a breve. ora mi sono ritrovato contro altri due condomini ...che liberamente mi hanno offeso mentre camminavo per strada e mi hanno accusato che per causa mia hanno speso soldi per l'avv. perché li ho portati in causa dato che avevano diviso il condominio che non si puo' per legge ..Spiego ..la sera dove avevano diviso il condominio ho letto a tutti una sentenza e spiegavo le motivazioni per il quale non si poteva ..ma mi hanno ignorato (tutti d 'accordo)hanno fatto ugualmente ...TUTTI D'ACCORDO.TRANNE IO risulta da verbale e io ho agito di conseguenza. Bene ..ho una registrazione di un colloquio privato tra me e l'amm.re al quale faccio presente che sono fermato e accusato di aver fatto spendere i soldi ai condomini e lui mi dice...chi ha fatto la causa?..quindi sei stato te...ma mi dice anche il nome della persona che aveva insistito quella sera affinche' il condominio fosse diviso....per me e' tutto una messa in scena....NON MI SOPPORTANO
bene 15 giorni fa ho registrato un condomino che mi offendeva e mi accusava di aver fatto del male a tutti( credo a tutto il condominio.....anche voi?...scherzo amici..:) )...e questo assillo continua da allora.....ho fatto finta di nulla ...fino adesso ma ora sono andati oltre..quindi presentero' un denuncia nei loro confronti....
la questione pero' e' un'altra.....volevo citare in causal'amm.re dato che mi ha fatto il nome di chi e' stato a volere tutto , ma non e' scritto a verbale..risulta solo la votazione e l'unico contrario sono io..quindi tutto nascosto...ma io ho la registrazione dove l'amm.re fa il nome di questa persona, anche e ovviamente sono tutti d'accordo..ma non posso mi hanno spiegato...mi hanno anche spiegato che non potro' nemmeno avere la spiegazione di tutto questo male che avrei fatto in quanto volevo tirare fuori la registrazione ...ma secondo voi faccio bene o no a tirare ugualmente fuori la questione, quanto meno a farla sentire anche se a nessuno dei condomini gliene importa?
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
cosa significa la questione sembrava riguardasse solo contro un condomino col quale ho 4 cause penali che inizieranno a breve. ora mi sono ritrovato .la sera dove avevano diviso il condominio ho letto a tutti una sentenza e spiegavo le motivazioni per il quale non si poteva ..ma mi hanno ignorato (tutti d 'accordo)hanno fatto ugualmente .
Ti dispiace se spieghi meglio il tenore della delibera da te impugnata
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
la delibera riguardava la decisione sulla divisione in due del condominio, che per legge non puo' come sapevano tutti, amm.re in primis.ho letto a tutti in assemblea la sentenza che non si puo' e loro tutti d'accordo hanno fatto.ho presentato ricorso e hanno patteggiato.la questione e' che ora mi accusano ancora del fatto che io non voluto.anzi ho una registrazione privata tra me e l'amm.re dove mi fa il nome della persona che ha insistito perché si facesse tutto sebene l'amm.re sa e non si puo' e fattouttocontro di me.Mi offendono per strada mi insultano...registrato tutto...
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gentile Signor Diabolikky69
A parte , che non e' chiarissima la sua esposizione, ma da piu' punti si evince il suo palese disaccordo ,con i suoi vicini e non il "Condominio" in generale, Il fatto che Tutti come scrive Lei, siano d'accordo, ( Insulti ricevuti a Parte, li hanno sbagliato..)
Mi domando.. se son tutti d'accordo, magari per un miglior risultato sull'uso ,delle parti e dei beni in comune..mi sa che c'e' poco da fare.. NON solo lei col suo modo di agire.. le registrazioni prese ,senza il consenso dell'interlocutore, ..NON e' corretto e soprattutto , e' atteggiamento che se viene scoperto suscitera' altri malumori ed insulti ulteriori ...Lei , gentile Signore secondo Me per prima cosa dovra' cercare, con Correttezza e Lealta' provare, a ripristinare un rapporto civile con i Condomini. Stop.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
sarà la mia età ma ancora non capisco cosa vuol dire dividere il condominio.Mi può ndicare gli edtremi della sentenza chr lri ha letto alle controparti. Grazie
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
gent.le sig.ra beep

a lei piacerebbe essere insultata ...offesa per strada cosi' per niente? per una cosa da me non voluta?come si difenderebbe lei se e' cosi' intelligente? ...il fatto che registro e' una difesa essendoci petsone nel ?condominio che hanno picchiato mia madre anziana ...cosi' ..come dice lei...petche' vogliono fare come dicono loro...pet fortuna e' tutto registrato...poi...sulla questione che non mi comporto bene se registro a insaputa delle petsone che ti aggrediscono...e' legale ...si informi ...sei adulto ..maggiorenne quindi responsabile di cio' che dici e fai....riguardo la decisione della divisione del condomio...il tetto e' unico...fondamenta uniche ...entrate separate due scale due numeri civici..ma condomio unico..o lo si divide in due fisicamente o non si puo'!!fogne uniche..allacciamento unico...ora tutti d' accordo perche' uno ha insistito che si facesse la divisione hanno fatto...io l' unico mi sono opposto e ho fatto ricorso...fortuna ..che ho registrato l' amm.re in una convetsazione privata tra noi...quindi legale che lui stesso mi fatto il nome della petsona che ha insistito...ma tutti mi accudano di avergli fatto spendete dei soldi...avrei voluto io...scusa ...se vuoi fare una cosa non legale..e lo sai ...te ne assumi te la responsabilita'!...perchr' mi odi....
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
entrate separate due scale due numeri civici.
secondo me, in questa situazione, si possono fare due condomìni. Sai quati edifici con tetto e fondamenta unici sono smembrati in diversi condomìni? Io conosco un edificio con tre amministrazioni condominiali: una per la fila degli appartamenti di Nord, una la fila degli appartamenti di Sud e una per le parti comuni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto