1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non posso dire più di tanto: se con Tre non vi trovate bene quando state su Internet passate a Tim. Incontrerete un mondo serio e qualificato, non dei dilettanti allo sbaraglio.

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    E fai benissimo a non aggiungere altro....

Questa è pubblicità o reclame? Perchè allora non passare a Piripiritel oppure a Vattelapescatel? Aziende ancore più serie di quelle nominate? :^^::^^::^^:

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se ti sembrano professionali passaci!

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Manca solo lo spot della TIM che si vede in TV.... il guardiano la domenica gode di un meritato riposo.:^^:

A possessore piace questo elemento.
  5. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Tra l'altro scorrendo il Regolamento del Forum si legge;

12. Promozione e Pubblicità
    E' espressamente vietato inserire negli argomenti del forum link e richiami pubblicitari alla vostra azienda.
    Utilizzare il forum per fare pubblicità (ivi compreso il reindirizzare gli utenti ad altri forum/siti di cui si è gestori e per cui si ottiene un tornaconto personale) comporta il ban permanente dal forum.

Se non è pubblicità nominare due note compagnie telefoniche che operano sul campo nazionale indirizzando gli utenti su una delle due, poco ci manca :shock:

A possessore piace questo elemento.
  6. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Cosa ti potevi ASPETTARE DA jACo

7. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    A meno che @jac0 non sia coinvolto professionalmente con una delle due aziende citavate, non si tratta di pubblicità ma di un consiglio espresso male in modo inadeguato, poco motivato e come al solito criptico.

E' un brutto modo, quasi del tutto inutile (non c'è testimonianza, fatti o altro che spieghino questa dichiarazione di odio/amore verso due aziende) ma lecito.

8. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sono solo un utente. Con una mi sono trovato male, con l'altra mi sto trovando benissimo.
    E' poi un fatto che chi possiede la struttura trasmissiva si prende la banda che gli occorre, lasciando ai suoi 'affittuari' quel che rimane (ricordate l'ultimo chilometro?): anche questa è pubblicità?
    Non mi lasciate sempre da solo, Davide contro Golia: ricordate questa leggenda biblica?

9. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    No Jac0 non ti lasciamo da solo, il bello è che le compagnie di telefonia mobile sono diverse ed anche le altre che esistono sono valide, p.es. io uso una che comincia per "V" (non è vattelapescatel :^^: ) e mi trovo benissimo, mentre mia figlia usa una che ha come iniziale "W" eppure anche lei non si lamenta, anzi dice che risparmia più di me (che sia la doppia V ;) ? ).
    Tutto sta a scegliere con oculatezza e forse quella che ha un "numero" come nome ha qualche problema che potrebbe essere di zona di utilizzazione, non posso saperlo perchè non l'ho mai usata e nessuno che conosco si è mai lamentato.

10. Antennaria

Antennaria Membro Attivo

Proprietario di Casa
    :) Buongiorno, posso confermare io, quella che ha per nome un "numero" nella mia zona è l'unica che funziona, peraltro benissimo, e a costi davvero competitivi, buona navigazione a tutti.....

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    E allora dai, e allora dai,
    che con la concorrenza
    tu ci guadagnerai.

12. Antennaria

Antennaria Membro Attivo

Proprietario di Casa
    :ok: giusta la rima!
    e condivido il contenuto!!!

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    E dai JacO stai sempre a lamentareti se non ti trattano bene cambia..... anche a me sono capitate delle disavventure ma sono anni che utilizzo quella che a molti non funziona bene...sarà il mio apparato? beh! sarò fortunato da quel lato li ma anche per le tariffe che HO SCELTO IO non loro, ti pare?

14. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anch'io ora ho il Team giusto!

15. Rosario1955

Rosario1955 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    il settore telefonia è l'unico settore che se vuoi puoi risparmiare basta sfruttare la promozione giusta.Io non uso molto il cell. sono sono passato al gestore col solo "numero" con una promozione che per un anno mi accreditavano 5 euro al mese e con una tariffa senza scatto alla risposta e conteggiata al secondo che non esiste in nessun gestore, per un anno non ho effettuato ricariche.e ora con 10 euro di ricarica passo tre mesi(ribadisco non uso molto il cell.)E ad ora non mi sono trovato male rispetto a w.v.o t.

16. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non siate timidi, scrivete per intero il nome dei gestori, qui i segreti sono segreti di Pulcinella. Basta con le buffonate sulla privacy!

17. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche io posso raccontare la mia.....Con Tim mi trovavo bene. Dipende, appunto da "dove mi trovavo". Ci sono zone nelle quali, con la chiavetta, dopo avere inserito il codice per aprire internet, potevo andarmi a prendere un caffè. Tanto, prima che il sito si aprisse, passavano almeno 5 minuti. E non è che il costo fosse indifferente. La chiavetta l'avevo pagata i soliti 99 euro ed ogni ricarica mensile 30 euro. Pi (questa primavera) è arrivata 3. Mio figlio navigava veloce veloce ed allora l'ho presa anche io. E sto navigando in vostra compagnia. Il costo della chiavetta? 19 euro. La ricarica? 15 euro/mese solare. Sono soddisfatto. Difetti? anche qui ce ne sono parecchi. Provare a contattarli con una semplice mail sul loro sito è impresa titanica. Impossibile. Provare ad eseguire una ricarica, sempre sul loro sito.......Impossibile. Devi per forza eseguirla tramite Poste ( sia BancoPosta che PostePay se ne sei provvisto) oppure con i canali classici tipo ricevitoria ecc. ecc.
    Ecco qua. Non si tratta di fare pubblicità a questo o quel gestore. Però è utile scambiarci le nostre esperienze per far si che diventino.....esperienze per tutti i forumisti. O no?

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    In questa maniera non si è per ogni problema un Davide, ma migliaia, contro Golia.

19. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    UH questa è bella JacO ha cambiato nome in GOLIA ....quando è San Golia? cosi gli facciamo gli auguri?

20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Gli auguri furono un pesce d'aprile degli antichi romani: non sono mai esistiti, così come non è mai esistita la fortuna, altra invenzione romana. Ma a quanto pare la gente continua ad abboccare...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina