jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non posso dire più di tanto: se con Tre non vi trovate bene quando state su Internet passate a Tim. Incontrerete un mondo serio e qualificato, non dei dilettanti allo sbaraglio.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Tra l'altro scorrendo il Regolamento del Forum si legge;

12. Promozione e Pubblicità
E' espressamente vietato inserire negli argomenti del forum link e richiami pubblicitari alla vostra azienda.
Utilizzare il forum per fare pubblicità (ivi compreso il reindirizzare gli utenti ad altri forum/siti di cui si è gestori e per cui si ottiene un tornaconto personale) comporta il ban permanente dal forum.

Se non è pubblicità nominare due note compagnie telefoniche che operano sul campo nazionale indirizzando gli utenti su una delle due, poco ci manca :shock:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
A meno che @jac0 non sia coinvolto professionalmente con una delle due aziende citavate, non si tratta di pubblicità ma di un consiglio espresso male in modo inadeguato, poco motivato e come al solito criptico.

E' un brutto modo, quasi del tutto inutile (non c'è testimonianza, fatti o altro che spieghino questa dichiarazione di odio/amore verso due aziende) ma lecito.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono solo un utente. Con una mi sono trovato male, con l'altra mi sto trovando benissimo.
E' poi un fatto che chi possiede la struttura trasmissiva si prende la banda che gli occorre, lasciando ai suoi 'affittuari' quel che rimane (ricordate l'ultimo chilometro?): anche questa è pubblicità?
Non mi lasciate sempre da solo, Davide contro Golia: ricordate questa leggenda biblica?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
No Jac0 non ti lasciamo da solo, il bello è che le compagnie di telefonia mobile sono diverse ed anche le altre che esistono sono valide, p.es. io uso una che comincia per "V" (non è vattelapescatel :^^: ) e mi trovo benissimo, mentre mia figlia usa una che ha come iniziale "W" eppure anche lei non si lamenta, anzi dice che risparmia più di me (che sia la doppia V ;) ? ).
Tutto sta a scegliere con oculatezza e forse quella che ha un "numero" come nome ha qualche problema che potrebbe essere di zona di utilizzazione, non posso saperlo perchè non l'ho mai usata e nessuno che conosco si è mai lamentato.
 

Antennaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
:) Buongiorno, posso confermare io, quella che ha per nome un "numero" nella mia zona è l'unica che funziona, peraltro benissimo, e a costi davvero competitivi, buona navigazione a tutti.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto