1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
  2. ginedama

ginedama Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Va bene una nuova carta/moneta da 5 €. Ma con i tempi che corrono bene sarebbe stato emettere FINALMENTE una carta moneta da 1 €. così come è in circolazione da decenni il dollaro/Usa. Penso che si realizzerebbe un effetto psicologico ben diverso dall'aver disponibile una piccola moneta da 1 €. apparentemente (solo apparentemente) con poco valore.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se continuiamo su questo passo la vedremo solo figurata in internet:^^:

A condobip piace questo elemento.
  4. pippodoc

pippodoc Membro Attivo

Proprietario di Casa
    condivido

5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    .....vero!!!!....non ho capito a che serve sta nuova banconota da 5 sakki....mah.....so sikuro che qualkuno ce magna sopra.....non me ne meraviglierei!!!!!:shock:

6. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    sta ha dimostrare che fanno qualcosa di nuovo, e che sono molto impegnati a fare monete:risata: per loro;):^^:

7. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....e noi votiamo sempre gli stessi zombi.....questo è grave!!!!:applauso:

8. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche io mi sono fatto la stessa domanda, e mi sono dato questa risposta: evidentemente circolano tantissime banconote false da 5 Euro.

I falsari hanno capito che anziché taroccare i 50 €, che sono guardatissimi e scansionati continuamente dalle apposite macchinette, conviene faticare un po' di più e sfornare dieci banconote da 5 €, che tutti accettano senza guardarle.

9. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    .......parole sante.......!!!!!!!!

10. Infradito

Infradito Membro Ordinario

pensavo al self service del distributore.
    Lo uso raramente e se capita metto sempre dei pezzi da 10 o 20 e sinceramente manco mi ricordo se c'è l'imboccatura per il 5. Caso mai rifanno la scheda?

...che poi con 5 euri di benzina riesci giusto a rimetterti in strada...:sorrisone:

A possessore piace questo elemento.
  11. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Con 5 Euro di benzina accendi il motore, le spie si illuminano, e l'auto si spegne per assenza di benzina :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

12. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Con 5 euro di benzina a malapena smacchi i sedili dell'auto :^^::^^::^^::^^::^^:

A possessore piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina