1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nessuno, neanche i politici, sanno come vengono impiegate le risorse finanziarie provenienti dalle imposte. Un flusso enorme di danaro che si perde in mille rivoli senza il benché minimo controllo, nonostante le enormi possibilità messe a disposizione oggi dall'informatica.
    E allora, perché non pagare con la formula, ormai un classico, "Adotta a distanza un politico"? In questo modo ognuno dei contribuenti saprebbe dove vanno a finire i propri soldi. Se quindi ogni politico rendesse pubblico il proprio IBAN saremmo a cavallo: concretizzeremmo la nostra dazione entro trenta giorni dalle elezioni. Io, ad esempio, adotterei il Presidente in quanto lui è il simbolo della Nazione. Viva la Nazione, viva la dazione, viva la Do-nazione.

Ultima modifica: 24 Novembre 2013
  2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    :risata::applauso:lo sanno lo sanno, ma fanno finta di non saperlo,
    nelle loro saccoccie?

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    La tua crudezza, sublimazione della tua concretezza, è insuperabile. Se gli adolescenti ascoltassero una tua lezione di vita, lascerebbero l'I-POD e la mot e diventerebbero tuoi fan.

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    hai detto tanto per far capire nulla, ora capisco il significato di, parastatale
    e con questo sarà la mia ultima conversazione che avrai, i colleghi ti hanno sempre bastonato nel forum, come vedo non ti rientra, adios

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Qual è la parola che non capisci?

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Adimecasa 'sta cosa ce sta! Daje, ce devi da sta. E 'sta bono! (Carino questo parafrasare tra amici. Eh! Si sa, tra romani e' presente il sentimento.)

Adimecasa, e se invece fosse stato serio, come e' il suo solito? Come la leggeresti la risposta di JacO?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2013
  7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io in realtà non sono mai serio, infatti il Serio (fiume) si incontra in provincia di Bergamo, non nelle vicinanze di Roma. Invece io "castigo ridendo mores" (J. de Santeuil, sec. 17°, per la Comédie Italienne).

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina