1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    La maggioranza ha trovato l'accordo: i bilanci dei partiti, pubblicati su internet, saranno controllati dalla Commissione trasparenza guidata dal presidente della Corte dei conti. Obbligo di controllo sopra i 50mila euro.:shock: ( so fantastici, davvero, facciamo invidia a tutti )

    ahahahhhahahhahahahhaha.....ma perchè...prima non c'erano controlli????? in parole povere, davano danari in quantità, senza il minimo controllo???? ma ci prendono per il sotto-cintola-posteriore....o dicono davvero???? io se non pago una multa, o qualsiasi altra cosa, anche da pochi spiccioli, mi arriva subito EQUITAGLIA-GOLE alla porta...!!!! :sorrisone::basito::shock::rabbia:
     
  2. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Gli amministratori delegati delle due grandi società statali che si occupano di energia elettrica e carburanti nel 2011 hanno guadagnato il 40 e 30 per cento in più rispetto all'anno precedente. Stessa sorte per gli altri manager delle aziende. Un incremento in busta paga inversamente proporzionale all'andamento dei bilanci di entrambi i gruppi.

    Tutto aumenta, tasse comprese....e stipendi a chi già è straricco, ma soprattutto: NON MERITA !!!! :shock:
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Sui cartelloni elettorali, in generale sui cartelloni di propaganda politica, che si incontrano per strada si leggono sempre più spesso espressioni del tipo "Meno sprechi". Forse l'ideatore intendeva dire, e lo avrebbe detto se non fosse stato ipocrita: "Meno soldi ai politici". No?
     
  4. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    mah...

    :risata:....pochi illusi credono ancora ai cartelloni di propaganda....!!!!:rabbia:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina