mariodax4

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, sono proprietario di un piccolo negozio sito nel centro di Palermo, finalmente dopo due anni che era sfitto lo affittato, ma dopo appena due giorni un camion di un servizio pubblico della mia città, a causa di motivi ancora da accertare si è andato ad infililare dentro il mio negozio, causando sia danni strutturali che danni anche alla vetrina ed all'ingresso del mio locale. Ora vorrei sapere da qualche amico del forum; Essendo che colui che ha causato i danni, si trova in cattive acque, e perciò per il rimborso sicuramente si perderà del tempo i danni inizialmente li paga Il locatore oppure il conduttore. Grazie
 
U

User_29045

Ospite
E' stato un tremendo colpo di sfortuna. Il conduttore nulla c'entra con l'accaduto, sicché deve pagare ovviamente il proprietario.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
anche se si trova in cattive acque, ne risponde l'assicurazione dell'automezzo, e poi un camion di servizio pubblico che si trova in cattive acque, cosa vuoi dire? ciao
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Sicuramente vi dovrà essere un'azione congiunta tra proprietario dell'immobile e titolare del negozio (avviso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il problema all'azienda proprietaria avvisando che se non interviene e di adire alle vie legali) danneggiato nei confronti della società proprietaria del camion, sarà poi quest'ultima eventualmente a preoccuparsi di dover chiamare l'assicurazione del suo mezzo in ballo.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
a:occhi_al_cielo: e:fiore: rispondo:disappunto: e se quanto da me evidenziato nei post se non sono di suo gradimento è pregato di ignorarli senza fare torpiloquio
 

mariodax4

Membro Attivo
Proprietario Casa
anche se si trova in cattive acque, ne risponde l'assicurazione dell'automezzo, e poi un camion di servizio pubblico che si trova in cattive acque, cosa vuoi dire? ciao
ciao, forse mi sono espresso male, ma volevo far capire ch l'azienda di cui fa parte il camion si trova in cattive acque. Dimmi se in italia c'è un azienda pubblica che va a gonfie vele. Ciao e grazie per la risposta.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Adimecasa se ti riferidci a me non era mia intenzione era solo per sottlineare il tuo stesso pensiero nell'attribuire che sarà l'assicurazione a pagare :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto