1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. civico75

    civico75 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Salve, sono in trattatativa per dare in locazione un appartamento arredato ad una persona , la quale essendo dipendente di un impresa edile mi ha chiesto di fare il contratto all'impresa , i miei timori sono che intestando il contratto ad un impresa edile questa poi possa metterci dentro chiunque..avrei bisongo di sapere se nella stesura del contratto si puo specificare che pur intestando il contratto all'impresa possa vincolare l'utilizzo dell'appartamento alla persona specifica. Inoltre volendo optare per la cedolare secca intestando ad un impresa e non ad una persoa fisica dal punto di vista fiscale ci siano dei vincoli specifici...suggerimenti e consigli sono ben apprezzati ...grazie in anticipo ...slt
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Il regime della cedolare non può essere applicato ai contratti di locazione conclusi con conduttori che agiscono nell’esercizio di attività di impresa o di lavoro autonomo, indipendentemente dal successivo utilizzo dell’immobile per finalità abitative di collaboratori e dipendenti.
     
  3. civico75

    civico75 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Grazie infinite per la risposta...slt
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina