1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. FrankS

FrankS Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao,mi espongo brevemente la mia situazione.

Situazione: è stato firmato un contratto preliminare qualche mese fa,con queste date:

31/12/2014 firma rogito
    31/01/2015 consegna cosa

con queste condizioni: in caso i lavori (casa,scale,pianerottolo..) non fossero ultimati per il 31/01/2015 ,dal 1/02/2015 e per ogni frazione di mese successivo ci sarà penale da parte del costruttore di tot euro verso me per il ritardo.

Domanda:

ovviamente chiederemo di spostare la data del rogito,sia per tempi burocratici banca sia perchè la casa non è pronta. Quando fissare la data del rogito secondo voi? Io sò che lui terminerà i lavori a febbraio.

Però non vorrei perdere i tot euro di penale,dato che siamo oltre il 31/01/2015.

Che mi dite?

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Che se "posti" in una discussione già aperta, non devi aprirne un'altra per scrivere le stesse cose.

3. FrankS

FrankS Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    bella risposta...totalmente inutile.

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Come il tuo post.

5. FrankS

FrankS Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    grazie del tuo contributo.
    se qualcuno più interessato vuole darmi una risposta sensata,gliene sarei grato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina