gallinottialessandro

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
buongiorno l'anno scorso ho comprato una casetta in un campeggio. il vecchio proprietario non mi ha informato che aveva debiti col titolare del campeggio. la piazzola è in affitto.
ora il titolare del campeggio pretende che io mi carichi il debito del ex. è legale?
consigli?
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se il principio è lo stesso del condominio , sei solidale per l'annualità in corso e quella precendente . Per annualità si intende gestione di quest'anno , fatta l'anno scorso e gestione dell'anno scorso fatta 2 anni fa . Siccome al momento sei tu che hai comprato e sei più facile da trovare ,i soldi li chiede a te . Se poi vorrai rivalerti sul precendente , sei libero di chiedergli i soldi con le buone o tramite legale se non vuole .
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
l'anno scorso ho comprato una casetta in un campeggio. il vecchio proprietario non mi ha informato che aveva debiti col titolare del campeggio. la piazzola è in affitto
Irrilevante ai fini del quesito...ma meglio chiarire.
Casetta in che senso?
Un edificio regolarmente accatastato ...oppure una "baracca/caravan/bungalow" solamente "appoggiato" al suolo?



Digli che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Rilassati e non ci badare... è sufficiente che tu non paghi quanto non è di tua specifica competenza.
Se sul rogito non ti sei fatto garante del venditore nulla ti può essere imputato da un Giudice.

Un Campeggio non è un Condominio.
 
Ultima modifica:

gallinottialessandro

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Irrilevante ai fini del quesito...ma meglio chiarire.
Casetta in che senso?
Un edificio regolarmente accatastato ...oppure una "baracca/caravan/bungalow" solamente "appoggiato" al suolo?




Digli che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Rilassati e non ci badare... è sufficiente che tu non paghi quanto non è di tua specifica competenza.
Se sul rogito non ti sei fatto garante del venditore nulla ti può essere imputato da un Giudice.

Un Campeggio non è un Condominio.
Casetta bungalow. Spese di affitto e acqua e gas. L'anno scorso contratto nuovo. Quest'anno non ancora scritto in attesa del pagamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto