1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. daniela bxl

    daniela bxl Nuovo Iscritto

    Salve a tutti, vi scrivo perchè il 16/6 mi hanno notificato un debito che ho nei confronti della pubblica amministrazione per quanto concerne la legge nr. 26/80 per ricongiungimento al coniuge all'estero in quanto ho percepito il trattamento economico fisso, non spettante dal 7/09/2000 al 7/7/2001, dal 1/2/2006 al 28/4/2006 e dal 6/11/2006 al 1/5/2007 di un importo di 25.000,00 euro. Ora sono in quiescenza e non ricordo con precisione se questi soldi mi sono stati chiesti in precedenza (dato il lasso di tempo trascorso).Mi sono rivolta ad un avvocato per sapere se il debito è caduto in prescrizione ma mi ha risposto che se ero in servizio potevo usufruire di questa prescrizione ma essendo in quiescenza non avevo alcuna possibilità ( un pò bizzarra questa risposta!) Potete darmi una mano a capire se esiste questa prescrizione nel mio caso e come posso recuperare le tasse pagate nella dichiarazione dei redditi di quel periodo. Vi ringrazio anticipatamente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina