ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Auguro intanto una buona serata ai lettori.

Purtroppo è deceduto il conduttore di mia madre che ha come unico erede convivente la coniuge.

La coniuge però è in cura all'estero ed è ivi accudita dai familiari, inoltre oggettivamente e come comunicatomi dai figli in Italia non può subentrare alla locazione.

A questo punto mi chiedevo come potrei risolvere il contratto tenuto conto che la signora non può firmare.
Sarebbe fattibile un recesso firmato dal figlio evidenziando l'impossibilità da parte della madre per motivi di salute a sottoscrivere il recesso oltre al subentro? Grazie:)
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
A questo punto mi chiedevo come potrei risolvere il contratto tenuto conto che la signora non può firmare.
Nessuno chiederà di esibire una dichiarazione firmata da qualcuno. Se c'è la sicurezza che non esiste nessun soggetto che potrebbe (e voglia) succedere nel contratto, tua madre presenterà semplicemente il Mod. RLI (e restituirà il deposito cauzionale, se fosse stato versato a suo tempo e tutti gli obblighi contrattuali sono stati osservati).
 

ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie mille, e per quanto riguarda il versamento per la risoluzione da 67€? Ammesso che non sia dovuto spero che non succeda quanto accade per la risoluzione giudiziaria, ovvero alcuni uffici purtroppo la richiedono per procedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto