tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
buongiorno a tutti

nei giorni scorsi come ciliegina sulla torta mi è perventuto un decreto ingiuntivo con pagamento della modica somma di euro 200 come motivazione era riferito a tasse di registrazione.
Stamattina, mi sono recato presso gli uffici dell' agenzia delle entrate munito di ricevute di pagamento F24 delle registrazioni convinto di uscirne vittorioso, invece l'addetto mi ha spiegato che si trattava di tutt altro ossia la registrazione riferita a un decreto di sfratto emesso dal tribunale a seguito di una procedura di sfratto che ho eseguito circa due anni fa nei confronti del mio ex conduttore moroso.
Incredulo, oltre al danno anche la beffa
E' un incubo....! Dovrò accollarmi dopo i danni e le spese dello sfratto anche una tassa di registrazione ............
Non c'è mai fine al peggio
Mi chiedo e mi domando se la tassa di risoluzione anticipata del contratto non andava pagata.
Grazie delle risposte
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L'avvocato direbbe (ironicamente?): "Sì, va bene, ma noi ci possiamo rivalere sull'inquilino chiedendogli anche quella somma, che è, anch'essa, di sua competenza.".
Gli avvocati le cause non le perdono mai, neanche quelli che si chiamano... Massimo Della Pena.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto