1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cpiero

    cpiero Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Per accedere al bonus mobili è corretto presentare una comunicazione al Comune di manutenzione della recinzione con installazione di cancelli? Inoltre, se l'importo della spesa sulla recinzione è di 2000 euro, si può chiedere il bonus mobili ed elettrodomestici per 7000 euro?
     
  2. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
  3. nzino

    nzino Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Sembra che la norma sia cambiata nuovamente, quindi la spesa per mobili ed elettrodomestici può superare quella per la ristrutturazione.
     
  4. essezeta67

    essezeta67 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Per la mancata conversione del Dl 151/2013, è tornata in vigore la norma (Legge di stabilità per il 2014) in base alla quale per gli acquisti di mobili ed elettrodomestici effettuati dal 1 genn. 2014, le spese detraibili non possono comunque essere superiori a quelle sostenute per la ristrutturazione del fabbricato cui sono destinati.
    (Da Bonus mobili ed elettrodomestici dell'ADE agg. febbraio 2014).
    Saluti.
     
  5. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
    NO, nel testo del “decreto Casa” non ci sarà la norma che elimina il vincolo tra spese per l'acquisto degli arredi e degli elettrodomestici e quelle per la ristrutturazione. Insomma, come già detto, tutto resta come prima.
     
  6. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Infatti. Se vi saranno novità, non potranno essere contenute in un nuovo decreto-legge che reitera misure decadute per mancata conversione in legge.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina