micmic

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno a voi di Propit,

sono impossibilitato a recarmi nell'immobile di mia proprietà la cui locazione è terminata, per visionare l'immobile e firmare il verbale di riconsegna dell'immobile stesso oltre che ad avere le chiavi dello stesso. Volendo inviare una mia persona di fiducia a tal scopo, potreste gentilmente dirmi dove trovare un format di delega che autorizzi tale mia persona di fiducia a fare le mie veci in tale occasione di riconsegna?

Grazie e buon lavoro,
Michele
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Per quale motivo hai bisogno di un format di delega? non sei capace di scrivere una delega ad hoc? se hai paura che la delega possa avere dei difetti ed essere impugnata e quindi resa inefficace rivolgiti ad un avvocato o ad un notaio.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io aggiungerei: anche un tecnico di fiducia, visto che generalmente è la persona più adatta, posto che conoscesse lo stato dell'immobile ante locazione, ad accertare, relazionare nel verbale ed eventualmente quantificare le carenze riscontrate.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Comunque in genere se mi capita di delegare qualcuno (o, più spesso, vengo delegata da qualcuno per pratiche varie) ci scriviamo tutto: generalità, nato il ... a ....., residente in ... via ...., codice fiscale..... sia per il delegante che per il delegato, più due righe di descrizione del perchè si dà la delega.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto