1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gualtiero busconi

    gualtiero busconi Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    volendo sostituire l'amministratore ho ricevuto la delega di alcuni condomini ,dopo una marcatura "stretta" un condomino ha cambiato completamente idea , chiedendomi di stracciarla in quanto aveva dato una successiva delega su cui c'è scritto che annulla quella precedente!!!è legale??
    grazie
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    La delega per se stessa è legale, per quanto riguarda la persona delegata, è il delegante che la sceglie, per cui dovrebbe valere l'ultima scelta, il suo diritto è insindacabile, se questo ha deciso di sostituirti, secondo me dovresti accettare la decisione del delegante.
     
    A piace questo elemento.
  3. gualtiero busconi

    gualtiero busconi Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    grazie ,ma la delusione è stata grande perchè le "stranezze" del nostro amministratore sono molte!!!inoltre non riesco proprio a capire le motivazioni molto convinte dei due fedelissimi.
    grazie ancora
     
  4. 1giggi1

    1giggi1 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Concordo con condobip,
    fa fede l'ultima, ma sono datate?
    Inoltre ognuno sulle sue cose può cambiare ragione senza dare spiegazioni, accetta la sua volontà, ci saraue decisioni che non saranno capite dagli altri (in tutti i campi), ma non dovranno essere motivate pr orza. Se l'amministratore fa qualciosa di illegale o contrario al mandato non puoi far altro che agire per le vie legali o almeno puoi minacciarlo di adirvi.
    Luigi
     
    A piace questo elemento.
  5. gualtiero busconi

    gualtiero busconi Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    per vie legali mi ha intimato che ci sarebbe andato lui quando ,appena arrivato ,ho preso tempo per pagare l'allacciamento al teleriscaldamento deliberato dal proprrietario precedente!!
    tanto per farvi capire il soggetto.
    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina