1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sisinnio

sisinnio Membro Junior

Proprietario di Casa
    la mia compagna e' la padrona dell'appartamento in cui viviamo, delega sempre il sottoscritto per le riunioni di condominio quali limiti ha il delegato???
    nel nostro caso e' nato un problema con due condomini che prelevano la luce del condominio e il capo condomino sapeva tutto senza far pagare niente, ho chiesto una riunione straordinaria con altri sempre a nome della mia compagna. posso prendere decisioni straordinarie tipo questa e anche l'allontanamento del capo condomino con uno nuovo????? grazie ciao.

2. oliveri tomaso

oliveri tomaso Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Se non appone limiti alla delega puoi agire pienamente .

A sisinnio e Antonio Azzaretto piace questo messaggio.
  3. raflomb

raflomb Membro Assiduo

La rappresenti in tutto e per tutto ciò che è indicato nell'ordine del giorno.

A sisinnio piace questo elemento.
  4. sisinnio

sisinnio Membro Junior

Proprietario di Casa
    grazie molto chiaro ciao.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    tutti gli ordini del giorno nelle assemblee prevedono la nomina dei consiglieri, ma secondo me un delegato non può essere delegato a vita;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina