1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Laura85301

    Laura85301 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Ciao a tutti
    Una curiosità,nel caso la banca finalmente si decide a deliberare e mi concede il mutuo, ma allo stesso tempo il venditore ha gia venduto ad altri , questa delibera ha ancora validità per un eventuale immobile o si annulla e bisogna ricominciare tutto sto sbattimento per il mutuo??? Grazie mille per le risposte!!
     
  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Il mutuo è riferito ed è stato concesso per quell'immobile. Pertanto, quando ne individuerai un altro dovrai riproporre la domanda che sarà più celere avendo già esaminato la tua situazione personale.
     
  3. 1giggi1

    1giggi1 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    No, non è valida per la parte che riguarda l'immobile periziato dalla banca, nel senso che il prossimo immobile che vuoi acquistare potrebbe non dare alla banca le stesse garanzie del primo. Invece per quanto riguarda te, se per la banca vai bene, dovresti andare bene anche dopo se nulla è cambiato nelle tue "condizioni".
     
  4. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    laura 85301 Soddisfatta la tua curiosità, e bene però di chiedere un mutuo avendo un preliminare che sia impegnativo, altrimenti non fai altro che crearti delle spese
     
  5. Laura85301

    Laura85301 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Ciao
    Ma infatti cosi e stato purtroppo la banca se prende con comodo,per la richiesta del mutuo ho presentato una proposta di acquisto che ovviamentente e scaduta per le tempistiche e il venditore mi "aspetta" per cortesia ma non so quanto possa resistere ancora e da novembre che siamo in ballo...firmare compromesso ho evitato e un rischio troppo elevato dato l anticipio consistente da dare....
     
  6. Laura85301

    Laura85301 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    Grazie a tutti per le risposte!
     
  7. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    L'istruttoria del mutuo non penso che la paghi, ma la perizia?
     
  8. Laura85301

    Laura85301 Nuovo Iscritto

    Inquilino/Conduttore
    E si purtroppo 300 euro da sborsare per niente se tutto va in fumo!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina