Gugli

Membro Attivo
Non un cane, non un gatto ma un essere umano ferma la macchina e fa la pipì davanti casa mia ... come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona se così si può dire visto che si comportano peggio delle bestie?
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non un cane, non un gatto ma un essere umano ferma la macchina e fa la pipì davanti casa mia ... come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona se così si può dire visto che si comportano peggio delle bestie?
Se non capita più lascia stare. Come fai a sapere che è un immigrato? Lo ha scritto sulla fronte?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
come posso denunciarlo avendo solo il numero di targa della macchina che guidava un altra persona

La "minzione" in luigo pubblico è reato depenalizzato ora sanzionabile...ma la tua denuncia è tempo perso... non pensare che la PS apra una indagine per risalire al colpevole solo sulla tua parola.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo che, se vai in caserma e esponi i fatti fornendo il numero di targa, il proprietario qualche problema lo avrà, nel senso che sarà convocato in caserme e gli faranno perdere almeno una mattinata con probabile "strizza". Se non altro gli servirà da lezione. Non credo che lasciare perdere questi comportamenti incivili sia educativo per i cittadini e per questi maleducati, prepotenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto