1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto391969

roberto391969 Membro Junior

Proprietario di Casa
    amici del forum io ho un inqulino sotto sfratto da un anno il sig in questione e scappato e irreperibile fra 20 giorni la casa rientrera in mio possesso con i suoi relativi danni il sig inqulino a firmato un inventario di cose che al interno sono di mia propieta fotografate e documentate il tipo si e portato via un divano di mia propieta sostituendolo con un altro divano ci sono le premesse per una denuncia per furto il mio avocato mi a detto di si voi che ne pensate premetto che mi scordo di poter recuperare i soldini perche a lasciato anche altri debiti in giro per la città

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Straniero da come scrive eh.... aiaiaiiiii:^^:
    Il solito consiglio sul consiglio dell'avvocato :risata:

3. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    ma se non hai speranze di recuperare nulla perchè affrontare spese? certo se hai molti soldi fai bene a rompergli, si fa per dire visto che questi individui sono abituati a ben altro, puoi toglierti la soddisfazione.

4. roberto391969

Proprietario di Casa