1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gigasta

    gigasta Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Buon tutto a tutti i forumisti.
    Quesito: in una palazzina adiacente al nostro stabile stanno effettuando lavori nei piani interrati ..... e da noi sono arrivati i topi!!! Per noi una novità perchè non era mai successo.
    L'amministratore sta chiedendo preventivi alle varie imprese, dovrà poi sottoporli all'assemblea o, visto la necessità di disinfestare il prima possibile, ha potere decisionale in merito e può far eseguire l'intervento? A livello economico esiste un fondo dal quale attingere per casi di urgenza, quindi la spesa sarebbe coperta.
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
     
  2. dolly

    dolly Membro Senior

    Professionista
    Sussistendo la presenza di "ospiti indesiderati" l'amministratore può tranquillamente provvedere all'intervento che riveste carattere d'urgenza e poi farà approvare la spesa nella prima assemblea che andrà a convocare. Ovviamente, nella veste del "buon padre di famiglia" sceglierà la ditta che offrirà il maggior rapporto "prezzo-qualità/servizio".
     
  3. gigasta

    gigasta Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Grazie Dolly, era quello che immaginavo e col tuo parere posso argomentare quando altri proprietari chiederanno un'assemblea, giusto per buttar via qualche euro ... o perchè non hanno fiducia nell'amministratore.
    Un saluto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina