• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel corso degli anni ho notato la "scomparsa" (dal lato interventi) di alcuni membri assidui del forum (per alcuni è intuibile l'intervento di Cronos)...ma quella di @Nemesis risulta parecchio "assordante".

Qualcuno ha notizie?

uva

Membro Senior
Proprietario Casa
@Nemesis è "ricomparso" il 29 gennaio, assicurandoci che sta bene:

(post dal n. #24 in avanti)

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono contento per @Nemesis la cui competenza e preparazione ha sempre lasciato tutti a bocca aperta.

Purtroppo la vita reale spesso ci assorbe più di quanto vorremmo, e molti sono costretti a "sparire".

Però anche se scompariamo, vi pensiamo lo stesso, tranquilli.

uva

Membro Senior
Proprietario Casa
.con @quiproquo avevo avuto scambi anche in privato.
Non ci eravamo mai scritti in privato, ma lo ricordo anche perché oltre ad abitare entrambi a Torino abbiamo la casa di vacanza in montagna in Comuni vicini dell'Alta ValSusa.
All'epoca (circa 3 o 4 anni fa) era già 80enne, ma molto in gamba. Adesso non so cosa pensare, ma speriamo in bene!

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche tu @possessore sei sparito per un po' di tempo.
Tu sei ancora giovane: pensavo fossi, tranquillo e in salute, in vacanza nella tua "suite imperiale" marchigiana di cui avevi parlato l'anno scorso!
Vacanza? What's "vacanza"?? No, ero solo un po' piu' incasinato del solito sul lavoro. Roba che accendi il pc alle 5 di mattina e ti metti a lavorare anziché fare colazione, lavarti e uscire. Ora dopo una forte influenza (quest'anno non è influenza: è una vera e propria pestilenza! Contagiosissima! In ufficio sembra un Lazzaretto!!!) sono guarito (anche dal lavoro, non solo dall'influenza) e sono tornato a visitarvi.
Ma vi penso sempre, anche se non mi vedete scrivere: dico sul serio.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
@Nemesis mi ha fatto le pulci ieri nella discussione "compravendita casa eredità".
Invece sono scomparsi Barbero da Latina, Nebiolo da Roma, e l'antiberlusconiano da Torino di cui non mi viene in mente il nickname. Anche Arciera da Roma e l'ingegnere in pensione delle FF.SS. , sempre da Roma.
Infatti ho spiegato che per alcuni temevo l'impedimento "supremo" ...e di alcuni conoscevo certe premesse che seppur non "estreme" potrebbero impedirne la partecipazione. Arciere non ho fatto a tempo ad "incontrarla"...ma oltre a quelli già citati mi sovviene anche il nome di Sergio Gattinara forse il primo con cui ebbi scambi in privato.

uva

Membro Senior
Proprietario Casa
l'antiberlusconiano da Torino di cui non mi viene in mente il nickname.
Probabilmente si tratta del mio concittadino @quiproquo, di cui ho parlato nei post n. #3 e #7, ma non ricordo che fosse antiberlusconiano. Aveva raccontato di aver vissuto e lavorato anche all'estero, prima come musicista e poi svolgendo un'altra professione.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anch'io avevo nostalgia degli "scontri" che sovente avevamo e per un po di tempo mi sono preoccupato, fintanto che ho rivisto i giorni scorsi alcuni suoi interventi. Mi fa piacere sapere che sia ancora pronto a tirarmi le orecchie. Se mi legge, lo saluto con affetto!

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma parliamo cosi perché abbiamo quasi tutti un po di anta? mah! comunquye bei ricordi.
Scusate se ne approfitto un'amico cerca un ingegnere ovunque sia per poterlo inserire per un paio di mesi nel suo camerale per avere l'iscrizione alla lettera ( C ) per poter partecipare a una gara di appalto per impianti di riscaldamento, se poi le cose vanno bene potrebbe pure rimanere per più tempo, basta anche un ingegnere edile appena laureato ( pertanto non ne capisce "niente" ma la legge cosi vuole ) è giusto per avere i requisite per la gara.
C'è qualcuno che potrebbe esserci d'aiuto? chiaramente con compenso non a gratise

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
*******e
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Piantala!
Alto