1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. profitto

    profitto Membro Ordinario

    Chi vive in casa dei genitori ma possiede 1/4 dei titolo immobiliari .
    Non ha prodotto altri redditi inclusi dal montante di IRPEF mentre invece gode di altri redditi soggetti a imposta sost. di IRPEF. , non inclusi nel montante di IRPEF, ma appunto imputati c.f , ed esonerato da dichiarazioni (ipotesi) salvo quelle dei redditi fondiari , essendo immobile non locato , puo' rientrare nelle dichiaraz. del genitore , nella categoria carichi di famiglia?

    Es: se fiscalmente guadagno 50k tramite rendite finanziarie imponibili fiscalmente con ritenuta alla fonte 20%. es: 10k di tasse oppure 1000k di tasse questi incerti e variabili salvo guadagni appunto . essendo esonerato di dichiarazione di tali redditi variabili come si inquadra la detraz. di carichi di famiglia da parte del genitore?

    leggendo un manuale di unico o 730 leggo proprio che si possono sfruttare per legge le detrazioni purchè il reddito complessivo è minore di 2800 lordo circa e non si considerano redditi finanziari .

    E' urgente questo chiarimento in vista delle scadenze dichairazioni 730 prorogato al 20 giugno . non vorrei che qualcuno vedendo i miei 400 milioni di euro guadagnati col sudore intellettuale... mi chiedesse il rimborso delle detrazioni di carichi di famiglia con sanzioni e interessi. ahahahahah :risata: skerzo. è che il genitore ricevendo il cud , in questo viene indicato già detraz. per carichi di famiglia... bohh.... quando il figlio , fiscalmente paga le tasse , se ci sono guadagni , attraverso il sost. d'imposta ossia regime fiscale amministrato dall'intermediario.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina