1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. basilico

basilico Membro Attivo

ciao a tutti, vi chiedo questo: mi è arrivata dall'amministratore quanto mi spetta per la detrazione del 36% . la cosa che non mi quadra è che lui non me l'ha fatta sull'intera cifra da me pagata è normale?

2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Forse non tutto quello che hai pagato si riferiva ad interventi agevolabili...forse qualche prestazione non godeva di agevolazione.....

3. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Potrebbe: infatti una delle spese che restano escluse è senz'altro il compenso corrisposto all'amministratore.
    Oppure, semplicemente l'amministratore non ha bonificato l'intera cifra versatagli entro il 31 dicembre 2012: infatti il diritto alla detrazione spetta nei limiti della ripartizione millesimale delle spese e nei limiti delle quote effettivamente pagate ed il diritto sorge contestualmente al versamento del relativo bonifico.

A ergobbo piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    o forse l'amministratore non ha dichiarato tutto quello che ha percepito;):^^::daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina