1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. juvecentus

juvecentus Membro Junior

Proprietario di Casa
    Salve a tutti, ho deciso di sostituire i vecchi infissi in legno della mia abitazione con nuovi in pvc; per usufruire delle detrazioni che non mi risultano prorogate al 2012, vale la data di fatturazione entro il 31/12/11 e il bonifico è obbligatorio entro la stessa data?, o quest'ultimo lo si può portare al 2012 non perdendo il beneficio? (il quesito nasce dal fatto che la consegna, vista la complessità delle realizzazioni, potrebbe slittare a gennaio 2012).
    Grazie a chi potrà supportarmi.:ok:

2. fpsoft

fpsoft Nuovo Iscritto

La competenza è per cassa, quindi vale la data del bonifico.

3. juvecentus

juvecentus Membro Junior

Proprietario di Casa
    .....Quindi devo al limite pagare in anticipo (se non dovessero consegnarmi il lavoro finito al 31/12) per non perdere il beneficio fiscale? Grazie.

4. bender71

bender71 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    valuta bonifico, quindi entro 31.12.11, è lo stesso che fa testo e non la data della fattura.
    buona fortuna

5. CarloLai

CarloLai Nuovo Iscritto

Vai sul sito Agenzia dell'entrate,la troverai tutte le risposte che fanno al tuo caso.:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina