1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. farfallina

    farfallina Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Un saluto a tutti,oggi ho un problema di questo tipo: sostituzione totale finestre nel 2013, tutta la documentazione è in regola, ma quando vado al caf mi correggono il rigo E61 mettendo in colonna 1 il codice del tipo intervento 1 (interventi di riqualificazione energetica di edifici esistenti) anzichè 2 (interventi sull'involucro degli edifici esistenti). Nelle istruzioni del 730 nel cod 2 era scritto" nuove finestre comprensive di infissi miglioramento termico di componenti vetrati esistenti ecc". Sono io che sbaglio o è il caf ? Qualcuno del forum ha avuto occasione di sostituire le finestre di casa e nel caso quale codice ha usato in colonna 1? Non vorrei trascinarmi questo errore per 10 anni. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
     
  2. essezeta67

    essezeta67 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Hai fatto la pratica all'Enea???
     
  3. farfallina

    farfallina Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Per essezeta67: si ho fatto denuncia all'ENEA.La documentazione è tutta in regola, già controllata dal caf, ho solo una divergenza di vedute sul codice del tipo intervento e chi mi ha controllato il 730 al momento non è reperibile.
     
  4. essezeta67

    essezeta67 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Se la documentazione è in regola insisti perchè applichino la detrazione fiscale del 65%.....
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina