1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pietro musolino

pietro musolino Nuovo Iscritto

B.g..si puo' fruire della detrazione del 20% per l'acquisto di mobili finalizzati all'arredo di un'unita' immobiliare in fase di ristrutturazione -anno 2010-
    poiche' alcuni esperti mi avevano detto di si' ho inviato la comunicazione al centro operativo di pescara in data anteriore
    all'acquisto degli stessi.
    In attesa di cortese risposta ringrazio e porgo distinti saluti
    pietro musolino

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x pietro musolino x quanto riguarda il mio sapere non so dove puoi ricuperare la spesa del 20% con l'invio della documentazione a Pescara, per quanto ne so il ricupero è del 36 e/o 55% altro non so dirti ciao adimecsa:daccordo:

3. pietro musolino

pietro musolino Nuovo Iscritto

B.S..ti ringrazio x la tempestività.Quanto richiesto forse lo si può interpretare nella circolare dell 'agenzia delle entrate
    n.21/E/2010 del 23/04/2010
    In attesa saluto cordialmente
    pietro musolino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina